news

Un successo il KIDS Day 2018!

Pubblicato il

Sabato pomeriggio all’insegna del tennis, il Tc Agordo ha organizzato il Kids Day di fine estate. La festa dei bambini accorsi numerosi ai campi del Lungorova. Ad accoglierli tutto lo staff del circolo diretto da Matteo Reolon. “Abbiamo regalato la nostra maglietta del circolo e poi tutti in campo per tanti mini tornei con i ragazzi divisi per livello di gioco. Obiettivo fare divertire i nostri piccoli iscritti ed anche i loro genitori” Missione riuscita con grande partecipazione come testimonia la foto con lo sfondo del monte Framont. Trentacinque bambini presenti su cinquanta iscritti. “E pensare che solo un anno fa erano meno di una venti.” rimarca il presidente Reolon. “Una realtà sempre più importante per la nostra comunità.” come sottolinea l’assessore allo sport Gabriele Trento.La giornata è proseguita poi con la musica del gruppo “3Got Down”.

Nel direttivo del club si ricordano Stefano De Col, Andrea Giovannini, Valentino Uberti, Felice Bristot, Gianluca De Prà, Mauro Ipsa, Vanni Stecazzini , Luisa Dall’Acqua.

In questi giorni è in corso anche il nostro torneo sociale a chiudere l’attività che ha visti il club agordino molto attivo, con la conquista della salvezza nel campionato regionale di serie D3, ce come fiore all’occhiello il torneo di terza categoria Città di Agordo di luglio.

“Ci godiamo il momento prima di cominciare la programmazione della prossima stagione.” Parola di Matteo Reolon, presidente del Tc Agordo, uno dei club storici della nostra provincia.

Roberto Dell’Olivo