Regolamento

Art. 1 – NORME ASSOCIATIVE

Il titolo di socio viene acquisito versando la quota sociale. Per essere soci va obbligatoriamente compilato il modulo di iscrizione con tutti i dati anagrafici per l’attivazione della polizza assicurativa. Il tesseramento obbliga il socio ad accettare il presente regolamento.
Il socio in regola con il tesseramento ha diritto:
alla prenotazione dell’ora di gioco anche telefonicamente, all’utilizzo del Circolo Ricreativo,alla partecipazione delle attività sportive sociali , alla copertura assicurativa personale in caso di infortunio in campo (tessera CSEN) e a partecipare alle assemblee ordinarie e straordinarie come citato all’art. 8 dello statuto .

Art. 2 – PRENOTAZIONI ED ORARIO DI GIOCO

Il Circolo è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 22.00 (festività importanti escluse).
Ciascuna ora di gioco ha la durata di 60 minuti.
Si potrà prenotare con un settimana di anticipo (es. da sabato a sabato) dalle ore 9.00 del mattino alle 22.00 anche telefonando al n.340 8134441.
L’ora prenotata nei campi esterni potrà essere disdetta entro 1 ora dall’inizio dell’ora.
Nel caso di mancata presentazione, la quota oraria dovrà essere pagata ugualmente. Il socio che non è in grado di disdire l’ora nel suddetto termine, per evitare di pagare l’ora senza utilizzarla può trovare un suo sostituto per effettuare l’ora.
Al termine dell’ora i giocatori devono abbandonare il campo e non sarà possibile recuperare eventuali minuti persi per ritardi non imputabili al Circolo.
Ai fini fiscali nel momento della prenotazione, il socio deve comunicare oltre al suo anche il cognome del/dei compagno/i di gioco, soci o non soci.
I ragazzi fino a 18 anni, se i campi da gioco esterni sono liberi da prenotazioni, possono giocare gratuitamente dal lunedì al venerdì fino alle ore 17.00 con il consenso del responsabile.

Art. 3 – PAGAMENTO QUOTA ORARIA

La quota oraria dovrà essere pagata prima di entrare in campo ai responsabili del Bar.

Art. 4 – OBBLIGHI DURANTE IL GIOCO

Durante il gioco è obbligatorio utilizzare un abbigliamento consono (è vietato giocare senza maglietta); sarà negato l’accesso al campo da gioco a coloro che non dovessero rispettare questa regola.
All’interno dei campi da gioco sono ammessi solo i giocatori.

Art. 5 – RESPONSABILITA’

Il Direttivo declina ogni responsabilità per danni a persone o cose , smarrimenti, ammanchi o sottrazioni di beni di proprietà dell’associato che si verificassero nei locali, spazi e aree interni al Circolo.

Art. 6 – INSEGNAMENTO

L’insegnamento individuale e collettivo è regolamentato dal Direttivo e non è quindi permesso a persone non autorizzate dal Direttivo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.