news

A Roni l’Open d’Agosto

Sabato 26 agosto Angelo Roni si è aggiudicato il Torneo Open d’Agosto battendo in finale Sergio Benvegnù con il punteggio di 7-5 6-3 in una bella e combattuta partita. Sul 2-0 per Roni, un intenso temporale con tanto di grandine aveva costretto la sospensione della partita. I campi bianchi di grandine non lasciavano molte speranze ma il nuovo tappeto sostituito quest’anno ha assorbito tutta l’acqua ed i due contendenti sono scesi in campo per continuare la partita che ha visto il successo di Roni.

Roni, testa di serie numero 1, ha concesso ben pochi game agli avversarsi eliminando ai quarti Gabriele Trento (6-0 6-2) ed in seminifinale Rinaldo Zasso (6-0 6-1) mentre Benvegnù si è imposto su Piegiorgio Porta (6-4 6-1) approdando poi alla finale per il ritiro dell’altro semifinalista Garbin.

Un bel torneo, organizzato per dare spazio anche ai tennisti non tesserati FIT, che ha visto 18 giocatori sfidarsi dal 17 al 26 agosto. Dopo la finale sono seguite le premiazioni in presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Agordo Gabriele Trento.

Grazie a tutti coloro che hanno organizzato il torneo, ai giocatori ed al pubblico che ancora una volta ha animato il Tennis Club Agordo!