news

Minitorneo finale: che festa!

Pubblicato il

Sabato 23 settembre sui campi del Tennis Club Agordo si è svolto il minitorneo finale dedicato ai bambini che hanno frequentato i corsi estivi. In un bel pomeriggio di sole e di fronte ai genitori che li osservavano soddisfatti dalle tribune 24 piccoli atleti dai 5 ai 13 anni si sono cimentati in giochi di abilità e in partite di singolo e doppio sia sul campo grande che sui due mini campi grande novità di questa stagione.

Seguiti dal Maestro nazionale Loris Delle Vedove tutti si sono divertiti e dopo aver ricevuto in regalo la maglietta del TC Agordo hanno posato per le foto di rito con il presidente, il vice presidente Stefano De Col e il consigliere Andrea Giovannini che hanno assistito il Maestro nella manifestazione. Alla fine bibite e dolci per tutti i ragazzi che quest’autunno parteciperanno alla Scuola Tennis invernale coronando il grande lavoro che è stato fatto quest’anno sul settore giovanile del circolo, obiettivo principale del nuovo direttivo per il futuro di questo sport in Agordino.

Molto soddisfatto Matteo Reolon: “Ci siamo impegnati tanto ed abbiamo investito per aumentare il numero dei giovani tennisti, siamo arrivati a 34 e molti di loro questo autunno cominceranno la Scuola Tennis riconosciuta dalla Federazione che finalmente siamo riusciti ad organizzare. Ringrazio tutti i genitori che ci hanno dato fiducia, abbiamo bisogno di un ricambio generazionale e crediamo di essere sulla strada giusta”.